Oltre 36 anni di esperienza nel mondo delle piante acquatiche, Biopiscine e impianti di Fitodepurazione.

Cascina Gualina

Via Occimiano, 24

15030 Conzano (AL)

 

Lun - Sab 8.30 - 18.00

Dom - 8.30 - 13.00

Gradita Prenotazione
0
Totale : € 0,00
Il tuo carrello è vuoto
Aggiorna

Costi e Spedizioni

Costi

Eta Beta Ninfee spedisce in Italia con SDA. A pagamento avvenuto verrà inviata una conferma via e-mail; solo dopo l’e-mail di conferma verrà preso in carico e lavorato l’ordine. Il costo della spedizione delle piante è di € 10,00. Il contrassegno è di € 5,00. Il costo della spedizioni dell'oggettistica è di € 30,00. Il contrassegno è di € 5,00.

Per ordini superiori a € 300,00 la spedizione è gratuita.

Secondo il regolamento 1/2005 del 22/12/2004 del Ministero della salute sulla protezione degli animali non è possibile spedire animali vivi. Per tanto la vendita dei pesci può avvenire soltando in sede.

Tempi di Consegna

Gli ordini vengono elaborati dal lunedì al giovedì, nel tentativo di consegnare le piante in settimana ed evitare che rimangano ferme nel week end nei magazzini del corriere, e processati a pagamento avvenuto. Gli ordini effettuati dal venerdì alla domenica saranno evasi il lunedì successivo. Gli ordini effettuati con pagamento tramite bonifico bancario verranno processati nel momento in cui Eta Beta Ninfee riceve il pagamento, secondo i tempi bancari.

Eta Beta Ninfee non può essere ritenuto responsabile dei ritardi nelle spedizioni causati da condizioni meteorologiche, controlli doganali o altre circostanze che non dipendano da Eta Beta Ninfee.

Consegna del Pacco

Al momento della consegna della merce, i clienti sono pregati di ispezionare il pacco con attenzione prima di firmare a conferma dell’avvenuta ricezione dello stesso. I pacchi di Eta Beta Ninfee sono accuratamente sigillati con un nastro adesivo. Qualora il cliente riceva una scatola che è stata aperta dalla Dogana o dal Corriere per ispezioni esterne autorizzate, il pacchetto dovrà risultare chiuso con un sigillo di garanzia o di controllo a cura dell’ente.

Se il pacchetto appare manomesso o il nastro adesivo originale non intatto, il cliente è pregato di firmare la ricezione del pacco con riserva. Nel caso in cui ci fossero prove di manomissione del pacchetto, il cliente è tenuto ad aprire una pratica di reclamo con l'ufficio SDA locale e a contattare tempestivamente Eta Beta Ninfee all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. In caso di pacco manomesso, se il cliente non firma la ricezione con riserva, la consegna viene considerata automaticamente accettata e di conseguenza non verranno accolti eventuali reclami.

Mancata Consegna

Tutti i clienti, effettuando un ordine, stabiliscono un rapporto commerciale con Eta Beta Ninfee e si impegnano ad accettare la consegna del pacco relativo al proprio ordine. Qualora un pacco non venga recapitato all'indirizzo del cliente per cause riconducibili alla sua mancata cooperazione (recapito telefonico errato/incompleto, indirizzo errato/incompleto, destinatario assente) o se il cliente rifiuta la consegna, il pacco viene restituito al mittente Eta Beta Ninfee a carico del cliente. 

Le spese a carico del cliente prevedono i costi di spedizione e gli eventuali oneri doganali.